Forum Innovazione e Artigianato 4.0

Forum Innovazione e Artigianato 4.0 a Brescia

In occasione della Fiera Artigianato Expo di Brescia, il 25 -26 – 27 gennaio 2019, è stato organizzato il “Forum Innovazione e Artigianato 4.0″ , un appuntamento imperdibile per i makers italiani.

La manifestazione è dedicata agli operatori e agli appassionati del settore: makers, artigiani 4.0,  start up dell’informatica,  robotica, print 3D, fino ai design e ai creativi di qualsiasi regione italiana che desiderano esporre e promuovere le proprie creazioni.

Si può partecipare come singoli makers, oppure come gruppi, come artigiani 4.0, come professionisti, oppure come aziende innovative; a tutti offriamo la partecipazione gratuita come espositore e concediamo uno stand preallestito di mt 3×3.

L’idea del  Forum  è di dare visibilità e valorizzare l’attività dei makers attraverso la condivisione del sapere e il confronto diretto con il pubblico:

  •   Sviluppare il business ed incontrare esperti e appassionati del settore.
  •   Promuovere l’attività dei makers e offrire massima visibilità ai propri progetti, entrando in contatto con altri operatori del settore.
  •   Favorire l’incontro e il networking  tra gli appassionati e gli esperti del settore.

I progetti esposti in fiera saranno promossi nel sito web dell’evento,  per dare visibilità ai makers e generare contatti. Durante la manifestazione sarà possibile svolgere anche attività di vendita, purchè in possesso delle relative autorizzazioni di legge.

Chi è esperto nel settore può partecipare all’evento anche come docente e tenere un workshop per insegnare ai visitatori le tecniche utilizzate dai makers per sviluppare prototipi e progetti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE AL FORUM
I makers, gli artigiani 4.0 e gli operatori che intendono aderire alla manifestazione, devono inviare una mail con la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo makers@artigianatoexpo.it

Unisciti a noi e vieni al Forum Innovazione e Artigianato 4.0 di Brescia !