Espositori

Esporre a Artigianato Expo di Brescia: tradizione e innovazione

La Fiera Artigianato Expo di Brescia presenterà la creatività della lavorazione artigianale e l’innovazione tecnologica dell’artigianato 4.0.

La manifestazione è organizzata in un territorio tra i più evoluti d’Italia nell’ambito creativo e tecnologico che  annovera migliaia di imprese artigianali che hanno da sempre una funzione trainante per tutta l’economia.

Un evento importantissimo, ricco di novità e di contenuti, che coinvolgerà tutto il settore Artigianale e trasformerà Brescia nel punto di riferimento per tutti gli appassionati della creatività, dell’innovazione e dell’artigianato 4.0.

La fiera si svolgerà a Brescia nel Padiglione Fieristico di Brixia Forum.

Il Salone si presenta in uno spazio pensato e progettato per valorizzare i prodotti degli espositori; l’evento dove tradizione e nuove tecnologie si incontrano e prendono forma per diventare esclusività: una vetrina d’eccellenza, un’occasione imperdibile per imprenditori e artigiani di qualità!

Una Mostra Mercato che comunica la bellezza e la bontà delle attività manuali artigiane e i prodotti dell’innovazione tecnologica,   dove gli artigiani e i nuovi makres presentano  i propri prodotti artistici e innovativi al grande pubblico dei consumatori e agli operatori professionali.
Prenota subito il tuo stand e partecipa anche tu alla fiera dell’artigianato e dell’innovazione a Brescia!

Domanda di Partecipazione

Per partecipare come Espositori alla fiera Artigianato Expo di  Brescia, bisogna compilare la domanda di partecipazione sottoriportata, firmarla e rispedirla via mail o via fax alla segreteria organizzativa. La domanda riporta le modalità e i costi di partecipazione relativi agli spazi espositivi.
La domanda sarà ritenuta valida solo dopo il versamento dell’acconto e il ricevimento della nostra conferma e accettazione scritta.
La partecipazione alla fiera non prevede diritti o clausole di esclusiva sui prodotti/servizi presentati; la postazione concordata all’interno del padiglione fieristico è subordinata alle  esigenze di allestimento; la direzione organizzativa della fiera si riserva il diritto di variare la postazione inizialmente concordata.

Spazi Espositivi

Gli spazi espositivi partono da una dimensione base di mt 3 x 3  e aumentano a multipli di 3 (3×6, 3×9, 6×12, etc.). Gli spazi possono essere prenotati vuoti o con stand preallestiti, con Moduli Preallestiti di mt 3×3.

Compilazione e invio dei documenti

Ricordiamo alla aziende espositrici che per partecipare alla fiera devono essere in possesso delle licenze e delle autorizzazioni di legge necessarie per svolgere la loro attività.
La domanda di partecipazione e tutta la relativa corrispondenza vanno inviate via mail a info@artigianoexpo.it oppure via fax  al numero 0498761274
Allestitori e gli espositori potranno entrare al Padiglione Fieristico durante le fasi di allestimento e smontaggio della fiera, solamente se sono in possesso degli appositi PASS.


Allestimenti stand
Gli allestimenti degli stand si potranno realizzare nei seguenti orari:
Montaggio:  22,23,24 Gennaio dalle ore 8.30 alle 19,00
Smontaggio: 27  Gennaio dalle ore 20.00 22.00 e  28 Gennaio dalle 8.00 alle 19.00

Orario Fiera
25 – 26 – 27 – Gennaio dalle ore 9,30 alle 19.00